Il potere dell’abbraccio e dell’affettività

Scrivi la tua recensione
Notificami quando scende di prezzo
×
Notificami, quando il prezzo scende
Imposta l'allarme per il prodotto: Il potere dell’abbraccio e dell’affettività - 29,90

29,90

Corso di: corsi.itcorsi.it
VAI AL CORSO

Impara a cambiare il tuo approccio alla vita ritrovando il tuo bambino interiore e costruendo relazioni felici: utilizzerai semplici esercizi attraverso i quali entrerai in contatto con il tuo corpo e delicati esercizi di respirazione per imparare ad ascoltare il tuo cuore.

Ultimo aggiornamento il Dicembre 15, 2020 11:46 pm
Il potere dell’abbraccio e dell’affettività
Il potere dell’abbraccio e dell’affettività

Il potere dell’abbraccio e dell’affettività .

Storia del Prezzo

-

Descrizione

Presentazione corso:
Benvenuta cara anima amica!
Sono davvero felice di incontrarti e di parlarti del mio corso perché ho la convinzione che potrà esserti utile così come è stato importante per la mia vita il percorso di ricerca che ora desidero condividere con te!!
Ero una persona molto timida che abbracciava a fatica anche gli amici, un giorno successe qualcosa di così sgradevole che mi fece comprendere quanto il mondo che mi circondava fosse il riflesso del mio modo di essere.
E questo riflesso non mi piacque per niente!
Decisi che era giunto il momento di fare qualcosa per cambiare la mia vita!
E ti posso assicurare con tutta sincerità che la mia vita è cambiata davvero in meglio e sono qui per aiutarti a fare altrettanto!
Come ti dicevo il mondo che ci circonda è il riflesso del nostro mondo interiore, per questo le nostre relazioni riflettono esattamente ciò che noi siamo.
L’ affettività manifesta le emozioni più profonde legate alle memorie e al modo di percepire la vita.
C’è un bambino dentro di noi che spesso vive dimenticato! Eppure è la parte più vera, la nostra essenza!
E’ la guida, la voce che ci accompagna nella vita, ma nel nostro modo di vivere cosi’ frenetico non troviamo il tempo per ascoltarlo e continuiamo a correre finché esausti, ci fermiamo per la sofferenza che proviamo!
In realtà il nostro dolore è il suo dolore per essere stato dimenticato!
Credimi! C’è il modo per affrontare questo problema e per risolverlo, regalandoti la possibilità di ritrovare il tuo bambino interiore e vivere la vita con serenità, costruendo relazioni felici!
Per questo possiamo fare un viaggio di scoperta insieme!
Ti offro la mano, ed è questo un gesto molto importante, come scoprirai, per accompagnarti alla scoperta del tuo corpo e della sua energia, per ascoltare il tuo cuore perché è proprio lì che risiede il bambino interiore, per riconoscere le tue emozioni e comprendere quanto sia benefico accettarle per imparare ad esprimerle in modo sereno ed efficace verso gli altri.
Insieme analizzeremo alcuni concetti semplici ma profondi sul corpo e sulla vita interiore; utilizzeremo piccoli esercizi attraverso i quali entrerai in contatto con il tuo corpo e delicati esercizi di respirazione per imparare ad ascoltare il cuore.
Infine comprenderemo cosa significa abbracciare noi stessi e soprattutto abbracciare con libertà e gioia l’altro da noi.
Il corso ti aiuterà concretamente a scoprire molto di te stesso, a cambiare il tuo approccio alla vita e alle relazioni, perché potrai fare gli esercizi quotidianamente, per cominciare bene la tua giornata o per rilassarti alla sera.
La respirazione può essere utile anche nei momenti di ansia e preoccupazione!
Comprenderai quanto amare il tuo corpo e accogliere e curare il bambino interiore ti aiuterà a guarire molti malesseri che ti affliggono, ritrovando benessere e armonia nella tua vita!
Ti domandi se sei la persona giusta per questo corso?
Io credo che chiunque possa essere lo studente ideale!
Non esistono limiti di età o di livello culturale per intraprendere questo viaggio!
E’ necessario solo il desiderio ardente di cambiare in meglio la propria esistenza, accogliendo con volontà tutto ciò che è o è stato comprendendo come ogni esperienza del nostro cammino ha un preciso significato e una profonda importanza per la nostra evoluzione.
Posso darti qualche spunto di riflessione per aiutarti a capire se questo corso fa per te?
Domandati che cosa hai nel cuore?! E per aiutarti ti racconto una piccola storia:
Un giorno un uomo ricco consegnò un cesto di spazzatura ad un uomo povero.
L’uomo povero gli sorrise e se ne andò col cesto, poi lo svuotò, lo lavò e lo riempì con fiori bellissimi. Ritornò dall’uomo ricco e glielo diede. L’uomo ricco si stupì e gli disse:” Perché mi hai donato fiori bellissimi se ti ho dato la spazzatura?” E l’uomo povero disse:” Ogni persona da ciò che ha nel cuore”.
Se:
fai fatica ad ascoltare gli altri;
è un problema per te liberare le tue emozioni;
hai difficoltà a costruire relazioni serene;
o semplicemente se da tempo stai cercando qualcosa per cambiare e migliorare la tua vita ma non sai esattamente cosa devi fare?
Ebbene credo proprio che questo sia il corso giusto per te!
Quindi non vedo l’ora di incontrarti, accoglierti come la cosa più preziosa al mondo, offrirti la mia mano e cominciare il viaggio insieme come due amici che si ritrovano dopo tanto tempo e alla fine desiderano solo abbracciarsi felici!
Ti ringrazio per l’attenzione e ti aspetto.
Ciao!
Keywords:
Laura Zona,

Recensioni (0)

Recensioni Utente

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo "Il potere dell’abbraccio e dell’affettività"

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *