Corso Email marketing: come aggiornare il database

45,00

Ultimo aggiornamento il Agosto 7, 2022 7:04 pm
Categoria:

Un database di contatti aggiornato è fondamentale per mantenere utenti ingaggiati. Scopri le tecniche del database enrichment all’interno del corso

Scrivi la tua recensione

I contatti presenti all’interno del tuo Database si modificano con il passare del tempo: se non vengono regolarmente aggiornati, i lead ottenuti diventano inutili, così come le comunicazioni che invierai loro.
Ecco perché è importante conoscere principi e tecniche di Database Enrichment: ovvero il processo di continua raccolta e aggiornamento del database clienti per ottenere informazioni rilevanti e sempre aggiornate sulla propria base utenti. Modificare il profilo del proprio database, utilizzando i dati che scegli di richiedere ai tuoi iscritti, ti consentirà di conoscere meglio clienti e prospect e inviare loro campagne email rilevanti e mirate, in linea con i loro interessi e abitudini. Ma non bastano dati aggiornati: è necessario garantire inoltre una buona esperienza in termini di Deliverability, evitare a tutti i costi la cartella spam e gestire al meglio le disiscrizioni dalla mailing list.

Recensioni Utente

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo "Corso Email marketing: come aggiornare il database"

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Corso Email marketing: come aggiornare il database
Corso Email marketing: come aggiornare il database
Infoprodotti Digitali
Logo
Enable registration in settings - general