Brand Storytelling e Digital Copywriting | la guida completa

350,00

Ultimo aggiornamento il Agosto 6, 2022 2:40 am
Categoria:

Scopri come individuare i tuoi valori aziendali e impara a narrare il tuo brand per coinvolgere le persone, ancora prima di vendere un prodotto.

Scrivi la tua recensione

Il Corporate Storyteller è una figura professionale in forte ascesa e sempre più richiesta oggi dalle aziende. Il suo compito è quello di portare alla luce i valori dell’azienda e sfruttare lo Storytelling per raccontare il brand, sia che si tratti di vendere un prodotto o di attrarre nuove risorse.

Il Corporate Storyteller trova ampio spazio sia nel mondo della consulenza che in quello aziendale, dove può essere una figura a sé stante o coincidere con il responsabile della comuncazione.

Nel mondo aziendale infatti lo storytelling non si limita a raccontare storie ma è un vero e proprio modo di intendere tutta la comunicazione e il marketing intorno al brand, tanto che si parla oggi di Storytelling Organization, ossia quelle aziende che sanno far leva sul nostro bisogno fisiologico di “ascoltare storie” per veicolare messaggi forti e capaci di creare un legame emotivo con il pubblico.

Recensioni Utente

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo "Brand Storytelling e Digital Copywriting | la guida completa"

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Brand Storytelling e Digital Copywriting | la guida completa
Brand Storytelling e Digital Copywriting | la guida completa

350,00

Infoprodotti Digitali
Logo
Enable registration in settings - general